[VIDEO RICETTA] Crostata Crema e Marmellata - Dolce di Pasqua - Ricetta Facile e Sfiziosa | Ricetta N°123



CROSTATA CREMA E MARMELLATA - DOLCE DI PASQUA - RICETTA FACILE E SFIZIOSA
- "Un dolce che solo a vederlo mette allegria, a tema con la Pasqua imminente, la crostata crema e marmellata è proprio bella, oltre che buonissima! Da portare in tavola il giorno di Pasqua, è la classica crostata alla marmellata ma resa cremosa e fresca dalla Crema Pasticciera, in più con il semplice decoro ad uovo fatto di pasta frolla e gli ovetti di cioccolato sarà proprio un’esplosione di colori e sapori!". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER LA CROSTATA CREMA E MARMELLATA (stampo 26 cm): 350 g Farina 00, 120 g Zucchero, 150 g Burro o Margarina, 2 Uova medie, 2 cucchiaino Lievito in polvere istantaneo per dolci, Vaniglia o Limone, 600 g Crema pasticciera, Confettura di ciliegie o amarene, Zucchero a velo, Ovetti di cioccolato colorato o confetti, Mandorle a lamelle.

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Crostata Crema e Marmellata - Dolce di Pasqua - Ricetta Facile e Sfiziosa:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento