[VIDEO RICETTA] Tiramisù Special - La Versione del "Re del Cioccolato" Ernst Knam | Ricetta N°171



TIRAMISÙ SPECIAL - LA VERSIONE DEL "RE DEL CIOCCOLATO" ERNST KNAM
- "Il dolce italiano per eccellenza incontra il tocco inconfondibile del maestro Ernst Knam: il suo tiramisù special fa parte della prima collezione NFT di Giallozafferano. A renderlo così unico, il cioccolato fondente al 70% e la nota croccante del caramello salato". Video di GialloZafferano

INGREDIENTI PER PREPARARE IL TIRAMISÙ SPECIAL, PER CIRCA 50 SAVOIARDI: Albumi (circa 6) 225 g, Tuorli (circa 9) 165 g, Zucchero 165 g, Farina 00 90 g, Fecola di patate 75 g, Baccello di vaniglia 2. PER LA PLACCA DA FORNO (PER I SAVOIARDI): Zucchero qb. PER LA CREMA: Mascarpone 500 g, Panna fresca liquida 250 g, Cioccolato fondente al 70% 240 g, Zucchero 120 g, Albumi (circa 2 piccoli) 60 g, Tuorli 4, Baccello di vaniglia 2, Caramello (salato) 60 g. PER LA BAGNA: Caffè 100 g, Liquore al caffè 100 g. PER SPOLVERIZZARE: Cacao amaro in polvere qb.

GialloZafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!


[VIDEO RICETTA] Tiramisù Special - La Versione del "Re del Cioccolato" Ernst Knam:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento