[VIDEO RICETTA] Gelati Fatti in Casa con Sola Frutta - Ricetta Facile e Senza Gelatiera | Ricetta N°181



GELATI FATTI IN CASA CON SOLA FRUTTA - RICETTA FACILE E SENZA GELATIERA
- "Gelati Fatti in Casa con Sola Frutta! Io in estate li preparo sempre e sono buonissimi, con solo lo zucchero della frutta. Mi raccomando provateli perchè sì preparano in un attimo e sono super freschi!". Video di Life & Chiara

INGREDIENTI PER PREPARARE I GELATI FATTI IN CASA CON SOLA FRUTTA, Fragole & Banane: 2 banane congelate a rondelle, 250g di fragole congelate, 100ml di latte (vaccino o vegetale). ..al Cioccolato: 3 banane a rondelle congelate, 3 cucchiai di cacao, 100ml di latte. Melone & Pesca: mezzo melone congelato a pezzetti, una pesca congelata a pezzetti, 150ml di latte.

"Sono Chiara Patrignani, ho 29 anni, vivo a Roma e sono vegetariana. Cresciuta tra pasta fatta in casa, pizze ripiene e crostate, grazie alle mie nonne ho coltivato la passione della cucina. Nel 2015 con il mio compagno Eugenio ho aperto un canale di cucina, Life & Chiara, dove condividere con passione divertimento nuovi piatti. Le ricette vegetariane che propongo sono golose e originali, perfette per la cucina di ogni giorno e per organizzare il menu settimanale in anticipo".


[VIDEO RICETTA] Gelati Fatti in Casa con Sola Frutta - Ricetta Facile e Senza Gelatiera:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento