[VIDEO RICETTA] Crostata con Albicocche - Dolce Facile e Scenografico | Ricetta N°182



CROSTATA CON ALBICOCCHE - DOLCE FACILE E SCENOGRAFICO
- "Crostata con albicocche, dolce facile, dolce semplice, piace tanto a grandi e bambini, perfetta per la colazione o la merenda!". Video di uccia3000.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA CROSTATA CON ALBICOCCHE (stampo da 22 cm di diametro - Cottura 175° x circa 35-40 minuti): 500 gr di farina 00, 1 pizzico di sale, 180 gr di burro freddo, buccia grattugiata di 1 limone, 170 gr di zucchero a velo, 6 gr di lievito per dolci, 2 uova medie, 150 gr di marmellata di albicocche, 150 gr di albicocche fresche.

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".


[VIDEO RICETTA] Crostata con Albicocche - Dolce Facile e Scenografico:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento