[VIDEO RICETTA] Torta Fredda Nutella e Cioccolato Cheesecake Senza Gelatina Senza Cottura - La Più Buona di Tutte | Ricetta N°189



TORTA FREDDA NUTELLA E CIOCCOLATO CHEESECAKE SENZA GELATINA SENZA COTTURA - LA PIÙ BUONA DI TUTTE
- "Ecco quella che i miei familiari hanno definito 'la più buona di tutte'! Una cheesecake senza cottura molto golosa e semplice, freschissima, ottima in estate e comunque perfetta in ogni stagione. Senza l'uso di gelatina, la nutella raffreddando compatta e stabilizza perfettamente la crema. Provateci e vedrete che meraviglia. Ho usato i biscotti Digestive che secondo me sono i migliori per le basi torte, ma vanno bene anche gli Oro Saiwa o altri biscotti semplici secchi". Video di IL QUADERNO DELLE RICETTE di Anna.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA TORTA FREDDA NUTELLA E CIOCCOLATO CHEESECAKE SENZA GELATINA SENZA COTTURA, PER LA BASE: 300 gr. biscotti, 150 gr. burro sciolto. PER LA CREMA AL FORMAGGIO: 250 gr. di mascarpone, 200 ml di panna fresca, 80 gr. di Philadelphia, 60 gr. di zucchero. PER LA COPERTURA AL CIOCCOLATO: 150 gr. di cioccolato fondente, 200 gr. di panna fresca.

"Le ricette di casa mia... del mio quaderno. Chiunque abbia la passione per la cucina e per la tradizione vorrebbe sbirciare nei quaderni delle ricette chiusi nei cassetti delle cucine... io apro il mio e lo condivido con voi".


[VIDEO RICETTA] Torta Fredda Nutella e Cioccolato Cheesecake Senza Gelatina Senza Cottura - La Più Buona di Tutte:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento