[VIDEO RICETTA] Torta Susanna di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi | Ricetta N°142



TORTA SUSANNA DI BENEDETTA - FATTO IN CASA PER VOI CON BENEDETTA ROSSI
- "La torta Susanna ha una base di pasta frolla con un ripieno di crema alla ricotta e una copertura al cioccolato. Una torta tradizionale ricca e golosa". Video di Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi

INGREDIENTI PER PREPARARE LA TORTA SUSANNA DI BENEDETTA, PER LA PASTA FROLLA: 2 uova, 100 g zucchero, 100 ml olio di semi di girasole, 350 g farina 00, 8 g lievito per dolci, 1 limoni. PER LA CREMA ALLA RICOTTA: 500 g ricotta, 110 g zucchero, 6 uova, 40 g fecola di patate, 1 bustina vanillina. PER LA GANACHE AL CIOCCOLATO: 150 ml panna, 200 g cioccolato fondente tritato, 20 g miele, 20 g burro.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTA] Torta Susanna di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento