[VIDEO RICETTA] Torta Fredda Paradiso con Latte - La Torta Più Buona e Fresca Che Ci Sia | Ricetta N°166



TORTA FREDDA PARADISO CON LATTE - LA TORTA PIÙ BUONA E FRESCA CHE CI SIA
- "La torta fredda paradiso con latte è cremosa è un dolce freschissimo, si scioglie in bocca. Molto facile e veloce da fare, si adatta ad ogni occasione". Video di uccia3000.

INGREDIENTI PER PREPARARE LA TORTA FREDDA PARADISO CON LATTE, INGREDIENTI PASTA BISCOTTO: 5 uova medie, 1 pizzico di sale, 100 gr di zucchero, aroma vaniglia, 110 gr d farina 00, 20 ml di olio di semi, 1 cucchiaino di lievito per dolci, cottura forno statico 9 minuti 190°. INGREDIENTI CREMA DI LATTE: 250 gr di panna da montare, aroma vaniglia, 80 ml di latte condensato. 

150 gr di confettura di fragole, zucchero a velo qb. 

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".


[VIDEO RICETTA] Torta Fredda Paradiso con Latte - La Torta Più Buona e Fresca Che Ci Sia:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento