[VIDEO RICETTA] Ciambella Nuvolina Leggerissima - In Cucina con Benedetta Parodi | Ricetta N°162



CIAMBELLA NUVOLINA LEGGERISSIMA - IN CUCINA CON BENEDETTA PARODI
- "Con questo caldo, avete voglia di un dolce leggero? Leggero... come una nuvola?! Non perdetevi questa nuovo Mercoledolce! Protagonista la torta Nuvolina, una leggerissima ciambella all'acqua facilissima da preparare. Io l'ho farcita con tantissime more e panna montata, ma potete scatenare la fantasia!". Video di Benedetta Parodi Official

INGREDIENTI PER PREPARARE LA CIAMBELLA NUVOLINA LEGGERISSIMA: 3 uova, 240 g di zucchero, 120 ml di olio di semi, 125 ml di acqua, 150 g di more, 200 g di farina 0/00, 100 g di fecola, 1 bustina di lievito, vaniglia qb, sale qb, scorza di 1 arancia o limone, more per guarnire, zucchero a velo qb, 250 ml di panna.

Benedetta Gaia Parodi è una conduttrice televisiva e scrittrice italiana. Conosciuta principalmente grazie alla conduzione di trasmissioni incentrate sulla cucina tra cui I menu di Benedetta e Bake Off Italia, ha ottenuto un buon successo anche come autrice di libri incentrati sulla medesima tematica. È inoltre autrice di un ciclo di libri di fiabe, Le fate a metà.


[VIDEO RICETTA] Ciambella Nuvolina Leggerissima - In Cucina con Benedetta Parodi:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento