[VIDEO RICETTA] Brioches Danesi XXL Crema e Cioccolato - Sofficissime | Ricetta N°159



BRIOCHES DANESI XXL CREMA E CIOCCOLATO - SOFFICISSIME
- "La mia passione, le brioches, in ogni forma e gusto! Penso di averle fatte in mille modi diversi, se mi seguite avrete capito che impastare mi piace tantissimo! Le brioches danesi però non le avevo mai fatte, ed eccomi oggi con la video ricetta passo passo, facilissime e (come piace fare a me) in versione XXL! Golose sia per le gocce di cioccolato che per la crema pasticciera che possono essere sostituite da uvetta e marmellata se preferite!". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER PREPARARE LE BRIOCHES DANESI XXL CREMA E CIOCCOLATO: 500 g Farina 0, 2 Uova, 150 g Latte, 10-12 g Lievito di birra, 100 g Zucchero, 90 g Olio di semi, 1 cucchiaino Miele, 1 pizzico Sale, 1 Limone (o vaniglia), Gocce di Cioccolato, 300 g Crema pasticciera (o marmellata).

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Brioches Danesi XXL Crema e Cioccolato - Sofficissime:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento