[VIDEO RICETTA] Salame di Cioccolato al Pistacchio - La Rivisitazione Più Buona Che Ci Sia | Ricetta N°127



SALAME DI CIOCCOLATO AL PISTACCHIO - LA RIVISITAZIONE PIÙ BUONA CHE CI SIA
- "Il salame di cioccolato è buonissimo così com’è, ma con il pistacchio è qualcosa di sensazionale! L’avete mai provata? Fatelo per Pasquetta: amici e parenti ne andranno matti!". Video di GialloZafferano

INGREDIENTI PER IL SALAME DI CIOCCOLATO AL PISTACCHIO (per 6 persone): Biscotti secchi 200 g, Cioccolato bianco 100 g, Crema al pistacchio 100 g, Mandorle 30 g, Pistacchi 50 g, Zucchero a velo qb.

PROCEDIMENTO PER PREPARARE IL SALAME DI CIOCCOLATO AL PISTACCHIO: "Tritare il cioccolato bianco e farlo sciogliere. Tritare i biscotti secchi grossolanamente inserendoli in un sacchetto e pestandoli con un matterello e metteteli in una ciotola. Sbucciate i pistacchi non salati e tritateli grossolanamente insieme alle mandorle quindi aggiungeteli ai biscotti e unite anche il cioccolato bianco fuso e la crema di pistacchi. Mescolate bene quindi versate il composto su un foglio di pellicola trasparente e donate la forma di un salsicciotto pressando molto bene. Sigillate con la pellicola e mettete a rassodare in frigo almeno quattro ore. Tirate fuori salame al pistacchio mezz’ora prima di servire, cospargetelo con lo zucchero a velo, legatelo con lo spago, tagliate a fette spesse un centimetro e servite".

GialloZafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!


[VIDEO RICETTA] Salame di Cioccolato al Pistacchio - La Rivisitazione Più Buona Che Ci Sia:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento