[VIDEO RICETTA] New York Cheesecake - La Ricetta Originale - Strepitosa | Ricetta N°126



NEW YORK CHEESECAKE - LA RICETTA ORIGINALE - STREPITOSA
- "Per colazione, a merenda, come dessert: è sempre un buon momento per gustare una bella fetta di New York Cheesecake! Con questa ricetta potrete prepararla a casa in tutta semplicità come foste in una bakery di New York! Provatela, la ameranno tutti!". Video di GialloZafferano

INGREDIENTI PER la NEW YORK CHEESECAKE, PER LA BASE (PER UNO STAMPO DEL DIAMETRO DI 24 CM): Biscotti Digestive 360 g, Burro 180 g, Sale fino 1 pizzico. PER LA CREMA: Formaggio fresco spalmabile (a temperatura ambiente) 1.25 kg, Panna acida (a temperatura ambiente) 120 g, Zucchero 290 g, Uova (medie, a temperatura ambiente) 4, Amido di mais (maizena) 20 g, Estratto di vaniglia 2 cucchiaini, Scorza di limone 1, Succo di limone 1 cucchiaio. PER LA SALSA AI FRUTTI DI BOSCO: More 100 g, Mirtilli 100 g, Lamponi 100 g, Zucchero 50 g, Amido di mais (maizena) 20 g, Acqua qb. PER GUARNIRE: Frutti di bosco qb, Menta qb.

GialloZafferano è il sito di cucina numero 1 in Italia! Vieni a scoprire tantissime ricette facili e veloci, dagli antipasti ai dolci passando per primi e secondi piatti sfiziosi: con noi cucinare diventa facilissimo!


[VIDEO RICETTA] New York Cheesecake - La Ricetta Originale - Strepitosa:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento