[VIDEO RICETTA] Frittelle al Limone di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi | Ricetta N°54



FRITTELLE AL LIMONE DI BENEDETTA - FATTO IN CASA PER VOI CON BENEDETTA ROSSI
- "Sono tantissimi i dolci di Carnevale che potremmo preparare, ma che Carnevale sarebbe senza frittelle? In questa ricetta Benedetta ci propone una versione classica, facilissima da realizzare che si prepara in un attimo!". Video di Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi

INGREDIENTI PER LE FRITTELLE AL LIMONE DI BENEDETTA: 4 uova, 80 g zucchero, 50 ml latte, 50 ml olio di semi di girasole, buccia grattugiata di 1 limone, 1 fialetta aroma limone, 280 g farina 00, 1 bustina lievito per dolci, zucchero a velo qb per decorare, olio per friggere qb.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTA] Frittelle al Limone di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento