[VIDEO RICETTA] Danubio Dolce di Carnevale - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°77



DANUBIO DOLCE DI CARNEVALE - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA
- "Oggi prepariamo insieme il Danubio Dolce di Carnevale con un ripieno di crema al cioccolato". Video di Fatto in Casa da Benedetta

INGREDIENTI PER IL DANUBIO DOLCE DI CARNEVALE: 1 uovo, 100g di zucchero, 550g di farina (meglio se metà manitoba metà 00), 1 busta di DOLCI LIEVITATI Paneangeli, 250ml di latte, 60ml di olio di semi di girasole, Buccia grattugiata di 1 limone. Per il ripieno: 1 busta di CREMA AL GUSTO CIOCCOLATO Paneangeli, 200ml di latte. Per la glassa: 2 buste (da 125g ognuna) di ZUCCHERO AL VELO VANIGLIATO Paneangeli, 4 cucchiai di acqua bollente. Per la decorazione: PALLINE ARCOBALENO Paneangeli qb.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTA] Danubio Dolce di Carnevale - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta:





Fonte qui



Nessun commento:

Posta un commento