[VIDEO RICETTA] Biscottoni al Cucchiaio Cioccolato Kinder e Nutella - I Bambini Impazziranno dalla Gioia | Ricetta N°19



BISCOTTONI AL CUCCHIAIO CIOCCOLATO KINDER E NUTELLA - I BAMBINI IMPAZZIRANNO DALLA GIOIA
- "I biscottoni al cucchiaio sono una golosità irresistibile. Si tratta del mio impasto al cucchiaio usato già in altre ricette. È facile e veloce e per formare i biscotti serve solo 1 cucchiaio essendo un impasto morbido! Oggi li ho fatti al cioccolato e farciti con Nutella e barrette Kinder, i bambini impazziranno dalla gioia! Ma anche i grandi ne vanno ghiotti! L'impasto è talmente morbido che si lavora con un cucchiaio e senza altro li formiamo e li farciamo! Poca fatica per tanti biscotti golosi". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER I BISCOTTONI AL CUCCHIAIO CIOCCOLATO KINDER E NUTELLA (per circa 12 biscotti), INFORNIAMO PER CIRCA 15-20 MINUTI 180° STATICO - 175° VENTILATO: 300 g Farina 00, 20 g Cacao amaro, 2 Uova, 100 g Zucchero, 100 g Latte, 100 g Olio di semi, 1 bustina 9 g Lievito per Biscotti (ammoniaca per dolci) o lievito x dolci, 1 Limone o vaniglia, Nutella, Barrette di cioccolato, Gocce di cioccolato.

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Biscottoni al Cucchiaio Cioccolato Kinder e Nutella - I Bambini Impazziranno dalla Gioia:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento