[VIDEO RICETTA] Zuccotto di Pandoro - Ricetta Facile, Originale e Senza Cottura | Ricetta N°4



ZUCCOTTO DI PANDORO - RICETTA FACILE, ORIGINALE E SENZA COTTURA
- "Ciao a tutti amici! Avete un panettone o un pandoro in casa? Lo zuccotto di pandoro è un dolce senza cottura goloso e scenografico. Facile e veloce da preparare anche in anticipo, un dolce che si realizza in pochi minuti, senza l'utilizzo del forno e dei fuochi, anche la farcia è a freddo, quindi velocissimo da fare e molto buono!". Video di uccia3000.

INGREDIENTI PER LO ZUCCOTTO DI PANDORO (per uno stampo da 20 cm): 1 pandoro da 1 kg o panettone, 50 ml di latte, 25 ml di liquore baileys, 250 gr di mascarpone, 50 gr di crema di nocciole, 400 ml di panna da montare già zuccherata fredda di frigo, 25 gr di granella di nocciole, 50 ml di panna da montare.

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".


[VIDEO RICETTA] Zuccotto di Pandoro - Ricetta Facile, Originale e Senza Cottura:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento