[VIDEO RICETTA] Torta Soffice all'Arancia - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°3



TORTA SOFFICE ALL'ARANCIA - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA
- "La torta soffice all'arancia è un delizioso dolce farcito alla crema d'arancia e cosparso si zucchero a velo. Semplice e profumata, la torta all'arancia è senza lattosio perché non contiene né burro né latte. Infatti per preparare l'impasto della torta e la crema usiamo il succo d'arancia". Video di Fatto in Casa da Benedetta

INGREDIENTI PER LA TORTA SOFFICE ALL'ARANCIA, PER LA TORTA: 3 uova, 150 g di zucchero, 80 ml succo d'arancia, buccia grattugiata di 1 arancia, 80 ml olio di semi di girasole, 200 g farina, 1 bustina di lievito pane degli angeli 16 g, Zucchero al velo paneangeli per guarnire, 1 fetta di arancia per guarnire. PER LA CREMA: 200 ml succo d'arancia, 2 cucchiai di zucchero, 2 cucchiai di farina, gocce di essenza di arancia.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTA] Torta Soffice all'Arancia - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento