[VIDEO RICETTA] Torta di Capodanno Pandoro Mascarpone e Frutti di Bosco - Senza Cottura | Ricetta N°9



TORTA DI CAPODANNO PANDORO MASCARPONE E FRUTTI DI BOSCO - SENZA COTTURA
- "Ciao a tutti come state? Innanzitutto Auguri! Come sono trascorsi questi primi giorni dì festa? Spero bene! Ci prepariamo ad accogliere il nuovo anno, sperando sempre in un anno migliore, ce lo auguriamo tutti! Oggi vi do un'idea per accoglierlo nel migliore dei modi (almeno in dolcezza) con una torta facile ma molto scenografica fatta senza cottura solo con pandoro, mascarpone, panna e frutti dì bosco! Facilissima ma bella da portare in tavola (magari con l'aggiunta di stelle filanti accese) e buonissima da mangiare!". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER LA TORTA DI CAPODANNO: 1 Pandoro (o panettone), 500 g Mascarpone, 200 g Panna da montare, 3-4 cucchiai dì Zucchero, 200 g Frutti di bosco congelati, Limone, Latte, Aroma rum, Ribes rossi, Zucchero a velo.

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Torta di Capodanno Pandoro Mascarpone e Frutti di Bosco - Senza Cottura:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento