[VIDEO RICETTA] Mousse alle Pesche di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi | Ricetta N°191



MOUSSE ALLE PESCHE DI BENEDETTA - FATTO IN CASA PER VOI CON BENEDETTA ROSSI
- "La mousse alle pesche è un dessert monoporzione facilissimo, fresco e goloso, perfetto per celebrare uno tra i più deliziosi frutti estivi". Video di Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi

INGREDIENTI PER PREPARARE LA MOUSSE ALLE PESCHE (dosi per 4 porzioni), PER LA MOUSSE: 250 ml panna da montare già zuccherata, 250 g yogurt alla pesca. Per la base: 80 g amaretti. PER LA CREMA DI PESCHE: 4 pesche, 80 g zucchero, 1 cucchiaino amido di mais, 0.5 limoni il succo.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTA] Mousse alle Pesche di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento