[VIDEO RICETTA] Dessert Freddi con Yogurt - Senza Forno - Ricetta Semplice | Ricetta N°185



DESSERT FREDDI CON YOGURT - SENZA FORNO - RICETTA SEMPLICE
- "Ciao a tutti, oggi ti propongo un dessert semplice e veloce da realizzare a base di yogurt e panna. Sono dei dolcetti freddi perfetti per questa stagione calda, da gustare con un topping a piacere. La base allo yogurt si sposa alla perfezione con qualsiasi crema spalmabile o coulis alla frutta. Di seguito, trovi tutti gli ingredienti per la preparazione". Video di Le ricette di TerroreSplendore

INGREDIENTI PER PREPARARE I DESSERT FREDDI CON YOGURT, Base: 50g di biscotti digestive, 50g di biscotti al cacao, 50g di burro fuso (25g per la base al cacao e 25g per la base semplice). Crema allo yogurt: 200g di panna già zuccherata, 200g di yogurt bianco. Coulis di lamponi: 100g di lamponi, 1 cucchiaio di zucchero, 1 cucchiaio di succo di limone. Coulis di fragole: 100g di fragole, 1 cucchiaio di zucchero, 1 cucchiaio di succo di limone. Decorazione al cioccolato: Crema spalmabile alle nocciole, Granella di nocciole a piacere.

"Ciao a tutti, mi chiamo Carla ed ho molte passioni, una tra queste è cucinare, adoro sperimentare nuove ricette e migliorarmi giorno dopo giorno. Anche la ricetta più semplice, senza lo spirito giusto può diventare complicata; per trovarlo basta avere un pò di pazienza e la voglia di imparare".


[VIDEO RICETTA] Dessert Freddi con Yogurt - Senza Forno - Ricetta Semplice:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento