[VIDEO RICETTE] Crostate per 2 Persone con Pasta Frolla Senza Uova e Senza Burro - Ricette Facili | Ricetta N°149



CROSTATE PER 2 PERSONE CON PASTA FROLLA SENZA UOVA E SENZA BURRO - RICETTE FACILI
- "Ciao a tutti! Oggi nuovo video con dosi e ingredienti per 2 persone!! Vediamo come realizzare delle Mini Crostate perfette se in casa siete in 2/3 persone o magari se avete voglia di un dolcetto da mangiare in giornata! Spero tanto che queste idee vi piacciano". Video di Life & Chiara

INGREDIENTI PER LA PASTA FROLLA (dose per uno stampo da 18cm): 80g di yogurt (vaccino o vegetale), 50ml di olio di semi, 70g di zucchero, una bustina di vanillina, 2 cucchiaini di lievito per dolci, 240g di farina 0. 

INGREDIENTI PER LA CROSTATA RICOTTA E MARMELLATA: pasta frolla senza uova, 100g di ricotta fresca, zucchero a piacere, marmellata a piacere. 

INGREDIENTI PER LA CROSTATA CHEESECAKE AL PISTACCHIO: pasta frolla senza uova, 125g di formaggio spalmabile, 50ml di panna, un uovo, 2 cucchiai di zucchero, crema spalmabile al pistacchio, granella di pistacchio. 

INGREDIENTI PER LA CROSTATA ALLE FRAGOLE: pasta frolla senza uova, fragole a pezzetti, marmellata di fragole, gocce di cioccolato bianco.

"Sono Chiara Patrignani, ho 29 anni, vivo a Roma e sono vegetariana. Cresciuta tra pasta fatta in casa, pizze ripiene e crostate, grazie alle mie nonne ho coltivato la passione della cucina. Nel 2015 con il mio compagno Eugenio ho aperto un canale di cucina, Life & Chiara, dove condividere con passione divertimento nuovi piatti. Le ricette vegetariane che propongo sono golose e originali, perfette per la cucina di ogni giorno e per organizzare il menu settimanale in anticipo".


[VIDEO RICETTE] Crostate per 2 Persone con Pasta Frolla Senza Uova e Senza Burro - Ricette Facili:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento