[VIDEO RICETTA] Torta Fragolina con Pasta Sfoglia e Crema - Ricetta Facile e Veloce | Ricetta N°137



TORTA FRAGOLINA CON PASTA SFOGLIA E CREMA - RICETTA FACILE E VELOCE
- "Siamo nel periodo delle fragole, uno dei frutti più buoni e dolci! Mi piacciono molto sia da mangiare così semplici ma anche molto da utilizzare nei dolci! Come questa torta fragolina di oggi, con un guscio di pasta sfoglia friabile e croccante che racchiude un ripieno cremoso di crema pasticciera e sopra tanta frutta fresca! La forma ricorda quella della fragola e si realizza veramente in pochissimo tempo! È buonissima fresca al palato e golosissima! Ottima idea anche per la festa della mamma! ‼️In più vi mostro come utilizzare gli avanzi di pasta sfoglia‼️". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER PREPARARE LA TORTA FRAGOLINA CON PASTA SFOGLIA E CREMA: 1 rotolo Pasta Sfoglia, 500 g Crema pasticciera, 10-12 Fragole, 1 Kiwi, Acqua, Zucchero, Confettura di Albicocche (per lucidare).

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Torta Fragolina con Pasta Sfoglia e Crema - Ricetta Facile e Veloce:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento