[VIDEO RICETTA] Crostata Morbida al Cucchiaio con Ricotta e Marmellata - Ricetta Facile | Ricetta N°113



CROSTATA MORBIDA AL CUCCHIAIO CON RICOTTA E MARMELLATA - RICETTA FACILE
- "Crostata morbida al cucchiaio con ricotta e marmellata, l'ho chiamata al cucchiaio perchè sopra l'ho decorata con tutte cucchiaiate di ricotta e di marmellata alle fragole, è veramente buonissima! Sono sicura che piacerà a tutti". Video di Life & Chiara

INGREDIENTI PER LA CROSTATA MORBIDA AL CUCCHIAIO CON RICOTTA E MARMELLATA: 3 uova, 150g di zucchero, 80ml di olio di semi, 200g di farina, 125g di yogurt, scorza di limone, 1/2 bustina di lievito per dolci, 250g di ricotta + 2 cucchiai di zucchero, marmellata alle fragole.

"Sono Chiara Patrignani, ho 29 anni, vivo a Roma e sono vegetariana. Cresciuta tra pasta fatta in casa, pizze ripiene e crostate, grazie alle mie nonne ho coltivato la passione della cucina. Nel 2015 con il mio compagno Eugenio ho aperto un canale di cucina, Life & Chiara, dove condividere con passione divertimento nuovi piatti. Le ricette vegetariane che propongo sono golose e originali, perfette per la cucina di ogni giorno e per organizzare il menu settimanale in anticipo".


[VIDEO RICETTA] Crostata Morbida al Cucchiaio con Ricotta e Marmellata - Ricetta Facile:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento