[VIDEO RICETTA] Torta di Mele di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi | Ricetta N°98



TORTA DI MELE DI BENEDETTA - FATTO IN CASA PER VOI CON BENEDETTA ROSSI
- "La torta di mele è un dolce classico e intramontabile ideale per la colazione e la merenda di tutta la famiglia. Quella che vedremo insieme è la ricetta semplice ma molto scenografica di Benedetta, ispirata alla ricetta della sua amica Gianna, sua ex collega di università che preparava molto spesso una torta di mele da leccarsi i baffi!". Video di Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi

INGREDIENTI PER LA TORTA DI MELE, PER LA TORTA: 3 uova, 150 g zucchero, 50 ml latte, 60 g burro fuso, 300 g farina 00, 16 g lievito per dolci, 2 mele grandi. PER LA GELATINA: 50 g zucchero, 8 g amido di mais, 125 ml acqua, aroma vaniglia qb.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTA] Torta di Mele di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento