[VIDEO RICETTA] Zeppolone al Limone - Paris Brest con Crema al Limone - Pasta Choux | Ricetta N°91



ZEPPOLONE AL LIMONE - PARIS BREST CON CREMA AL LIMONE - PASTA CHOUX
- "Come ogni anno al mio compleanno prediligo la torta fatta con pasta choux, amo il fatto che non è dolce e si può farcire con tanta crema o panna! La torta praticamente è un enorme zeppola farcita con crema al limone e panna e decorata con fragole fresche, deliziosa! Vi consiglio dì farla, se non volete fare la torta grande potete realizzare, con lo stesso impasto, le zeppole, i classici bignè o le Éclair". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER LE ZEPPOLONE AL LIMONE - PARIS BREST CON CREMA AL LIMONE, PER LA PASTA CHOUX: 200 ml Acqua, 130 g Farina, 100 g Burro, 3/4 Uova, 1 cucchiaino Zucchero, Un pizzico di Sale. 

300 g Panna da montare (fresca o vegetale zuccherata), 600 g Crema Pasticciera al Limone, Fragole, Zucchero in granella, Zucchero a velo.

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Zeppolone al Limone - Paris Brest con Crema al Limone - Pasta Choux:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento