[VIDEO RICETTA] Merendine Kinder Paradiso - Ricetta Facile | Ricetta N°105



MERENDINE KINDER PARADISO - RICETTA FACILE
- "Ciao a tutti! Oggi ti propongo queste merendine davvero ottime e facili da preparare, molto simili al kinder paradiso! Questa ricetta ti conquisterà al primo morso: un pan di spagna soffice e profumato con una crema allo yogurt delicata e deliziosa!". Video di Le ricette di TerroreSplendore

INGREDIENTI PER LE MERENDINE KINDER PARADISO (per 10 merendine), per la pasta paradiso all'olio: 3 uova medie a temperatura ambiente, 100g di zucchero, 120g di farina 00, 60g di fecola di patate, 90g di olio di semi di girasole, 90g di latte a temperatura ambiente, 1 cucchiaino di estratto di vaniglia, scorza di limone non trattato, 5g di lievito per dolci, 1 pizzico di sale. Per la crema: 200g di panna vegetale già zuccherata, 125g di yogurt bianco dolce, mezza fialetta di aroma di limone, abbondante zucchero a velo vanigliato per spolverizzare.

"Ciao a tutti, mi chiamo Carla ed ho molte passioni, una tra queste è cucinare, adoro sperimentare nuove ricette e migliorarmi giorno dopo giorno. Anche la ricetta più semplice, senza lo spirito giusto può diventare complicata; per trovarlo basta avere un pò di pazienza e la voglia di imparare".


[VIDEO RICETTA] Merendine Kinder Paradiso - Ricetta Facile:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento