[VIDEO RICETTA] Cheesecake al Limone di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi | Ricetta N°107



CHEESECAKE AL LIMONE DI BENEDETTA - FATTO IN CASA PER VOI CON BENEDETTA ROSSI
- "La cheesecake al limone è un dessert fresco e dal gusto agrumato, ideale da servire alla fine di un pranzo o una cena tra amici, soprattutto nella bella stagione". Video di Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi

INGREDIENTI PER LA CHEESECAKE AL LIMONE, PER LA BASE: 250 g biscotti secchi, 100 g burro. PER LA CREMA AL LIMONE: 250 ml panna fresca, 300 ml yogurt al limone, 200 g formaggio spalmabile, 100 g zucchero, 1 limoni il succo, 10 g gelatina in fogli. PER LA COPERTURA: 100 ml succo di limone, 100 ml succo d'arancia, 15 g amido di mais, 70 g zucchero. PER DECORARE: fettine di limone qb.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTA] Cheesecake al Limone di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento