[VIDEO RICETTA] Bacetti della Buonanotte - Amaretti Farciti - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi | Ricetta N°66



BACETTI DELLA BUONANOTTE - AMARETTI FARCITI - FATTO IN CASA PER VOI CON BENEDETTA ROSSI
- "Ormai lo sappiamo Benedetta ama stupire i suoi ospiti con delle ricette facili e veloci da realizzare in casa. Come i Bacetti della Buonanotte: degli amaretti farciti in due versioni diverse, sfiziosi e perfetti da tenere sempre a portata di mano durante una serata con gli amici. Questi dolcetti della buonanotte sono tanto semplici quanto buoni: due amaretti con in mezzo una farcitura al pistacchio oppure al cocco. Si preparano in un lampo e si ricordano a lungo!". Video di Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi

INGREDIENTI PER I BACETTI DELLA BUONANOTTE - AMARETTI FARCITI (dosi per 16 dolcetti): 32 amaretti, 120 g formaggio spalmabile, 40 g crema di pistacchio, 40 g farina di cocco, farina di pistacchio qb, latte qb, caffè qb.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTA] Bacetti della Buonanotte - Amaretti Farciti - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento