[VIDEO RICETTA] Torta Paradiso - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta | Ricetta N°23



TORTA PARADISO - RICETTA FACILE - FATTO IN CASA DA BENEDETTA
- "La torta paradiso è un dolce tradizionale semplicissimo e delicato. Da accompagnare al tè, al latte e al caffè, è una torta molto amata anche dai bambini in ogni momento della giornata". Video di Fatto in Casa da Benedetta

INGREDIENTI PER LA TORTA PARADISO: 4 uova, 200 g di zucchero, 120 g di burro a temperatura ambiente, 100 g di fecola di patate paneangeli, 180 g di farina, buccia grattugiata di 1 limone, 1 bustina di lievito pane degli angeli, zucchero al velo vaniglinato paneangeli.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTA] Torta Paradiso - Ricetta Facile - Fatto in Casa da Benedetta:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento