[VIDEO RICETTA] Dolce della Befana - Torta Soffice con Nutella - Ricetta Facile | Ricetta N°16



DOLCE DELLA BEFANA - TORTA SOFFICE CON NUTELLA - RICETTA FACILE
- "Non poteva mancare anche quest'anno il dolce della befana, per far felici i bambini e non solo! Lo scorso anno ho fatto la ciambella dei rei magi. Prima ancora la torta dei re magi. Questa dì oggi è ancora piu golosa per i bimbi, è una brioche bi colore con un ripieno di nutella... irresistibile! Sofficissima e profumata andra a ruba in men che non si dìca! Viva viva la Befana! Ma ahimè anche quest'anno le feste porta via!". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER IL DOLCE DELLA BEFANA: 500 g Farina 0, 2 Uova, 80 g Latte (Leggermente tiepido), 130 g Zucchero, 100 g Burro o Margarina (morbidi), 15 g Lievito dì birra fresco (o 5 g Secco), 20 g Cacao, 1 Limone, 1 pizzico di Sale, Nutella, Gocce dì Cioccolato, Granella di zucchero, Zucchero a Velo.

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Dolce della Befana - Torta Soffice con Nutella - Ricetta Facile:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento