[VIDEO RICETTA] Crostata Cuore Cremoso con Marmellata - Senza Stampo e con Frolla Montata | Ricetta N°60



CROSTATA CUORE CREMOSO CON MARMELLATA - SENZA STAMPO E CON FROLLA MONTATA
- "Mancano pochi giorni a San Valentino ed eccovi un'idea per realizzare una crostata a forma di cuore e senza stampo! Si tratta di una frolla montata, facilissima da fare e che si spalma semplicemente con un cucchiaio! Io l'ho farcita con una crema al mascarpone e con marmellata, ma va benissimo anche solo marmellata oppure la nutella!". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER LA CROSTATA CUORE CREMOSO CON MARMELLATA, PER LA FROLLA MONTATA: 210-220 g Farina 00, 3 Uova (circa 150 g), 100 g Zucchero, 160 g Burro o Margarina, 1 cucchiaino e 1/2 di lievito in polvere per dolci, 1 pizzico Sale, 1 Limone. PER IL RIPIENO: 250 g Mascarpone, 1 Limone grattugiato, 3-4 cucchiai di Zucchero, Confettura di Ciliegie, Gocce dì cioccolato fondente, Zucchero a velo.

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Crostata Cuore Cremoso con Marmellata - Senza Stampo e con Frolla Montata:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento