[VIDEO RICETTA] Ciambelle o Graffe Soffici e Leggerissime - Senza Uova, Senza Latte, Senza Burro | Ricetta N°68



CIAMBELLE O GRAFFE SOFFICI E LEGGERISSIME - SENZA UOVA, SENZA LATTE, SENZA BURRO
- "Le ciambelle o graffe sono dei dolci golosi da preparare quando c'è da festeggiare, perfette per carnevale o feste di compleanno di bambini o per un buffet di dolci. Le ciambelle sono facili e velocissime da realizzare. Poi sono senza uova, senza latte, senza burro, leggere ed una tira l'altra. Vi consiglio di farvi aiutare dai vostri bimbi fare i buchi alle ciambelle... si divertiranno un mondo!". Video di uccia3000.

INGREDIENTI PER LE CIAMBELLE O GRAFFE SOFFICI E LEGGERISSIME: 70 ml di acqua, 2 gr di lievito di birra fresco, 100 gr di farina 0, 1 pizzico di sale, 300 gr di farina 0, 50 gr di zucchero, 20 gr di fiocchi di patate, buccia grattugiata di 1 limone, 180 ml di acqua, 20 ml di olio di semi, zucchero semolato (o a velo se preferite) per guarnire.

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".


[VIDEO RICETTA] Ciambelle o Graffe Soffici e Leggerissime - Senza Uova, Senza Latte, Senza Burro:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento