[VIDEO RICETTA] Torta di Panettone - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi | Ricetta N°29



TORTA DI PANETTONE - FATTO IN CASA PER VOI CON BENEDETTA ROSSI
- "Sarà capitato spesso anche a voi: alla fine delle festività natalizie, un panettone sotto l'albero avanza sempre. A volte più di uno! E se non ci va di mangiarlo 'nudo e crudo', le idee per riciclarlo in modo creativo sono tante, compresa la torta di panettone che Benedetta ci mostra in questa ricetta. Un dolce al cucchiaio senza cottura, composto da strati di fette di panettone farciti da una deliziosa crema all'arancia". Video di Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi

INGREDIENTI PER LA TORTA DI PANETTONE: 1 panettone, succo d'arancia qb, cioccolato fondente in scaglie qb, zucchero a velo qb per decorare. PER LA CREMA ALL'ARANCIA: 750 ml di latte, scorza di 1 arancia, 3 uova, 120 g zucchero, 110 g farina 00.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTA] Torta di Panettone - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento