[VIDEO RICETTA] Plum-Cake Sofficissimo Variegato 3 Gusti - Ricetta Facile, Veloce e Senza Burro | Ricetta N°32



PLUM-CAKE SOFFICISSIMO VARIEGATO 3 GUSTI - RICETTA FACILE, VELOCE E SENZA BURRO
- "Vi capita dì non saper scegliere quale gusto scegliere, quando siete li per fare la torta, ci domandiamo la aromatizzo al caffè… anzi no al cacao… indecisi fino all'ultimo! Ecco questo è quello che è successo a me mentre facevo questo dolce! Cosi mi è venuta la genialata di farla di 3 gusti! Un Plum-Cake che accontenta tutti, un pò come quando scegli il gusto del gelato, sei li indecisa ma poi scelti sempre quelli soliti, come è accaduto con il Plum-Cake ho scelto caffè, cioccolato e panna, avrei inserito anche il limone (il mio preferito) ma non si sposava benissimo con gli altri gusti! Questo impasto alla panna è veramente semplice ed è di un soffice che, come vedrete in video è quasi incredibile, visto che non va montato nulla! N.B. Io ho utilizzato solo 120 g di Zucchero (per me è giusto di dolcezza) ma se amate i dolci piu dolci potete aumentare la quantità". Video di Tutti a Tavola

INGREDIENTI PER IL PLUM-CAKE SOFFICISSIMO VARIEGATO 3 GUSTI (stampo da Plum-Cake 31x12 cm): 3 uova, 120 g di zucchero, 250 g di farina, 1 bustina di lievito per dolci (16 g), 250 g panna fresca, 3 cucchiai di olio di semi, zucchero a velo. PER LA PARTE AL CACAO: 3 cucchiai di cacao amaro, 1 cucchiaio latte. PER LA PARTE AL CAFFÈ: 2 cucchiai caffè ristretto, 1 cucchiaio farina.

Tutti a Tavola: "Mi chiamo Debora, appassionata di cucina tradizionale con un occhio a creatività e fantasia, che possiedo in abbondanza e che adopero in ogni mia ricetta. Mi piace molto elaborare i piatti e farli diventare oltre che buoni anche belli da vedere...".


[VIDEO RICETTA] Plum-Cake Sofficissimo Variegato 3 Gusti - Ricetta Facile, Veloce e Senza Burro:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento