[VIDEO RICETTA] Torta di Crepes alla Crema al Mascarpone - Si Scioglie in Bocca | Ricetta N°151



TORTA DI CREPES ALLA CREMA AL MASCARPONE - SI SCIOGLIE IN BOCCA
- "La ricetta di mia nonna! Niente forno! Semplice e delizioso! Cercavo da tempo questa ricetta. Poche persone cucinano torte come questa! Deliziosa torta fatta con gli ingredienti più semplici. Farai questa torta ogni giorno. Senza forno! Una deliziosa e golosa torta di crepes alla crema al mascarpone che si scioglie in bocca, mia nonna adora fare questo piatto. Tutta la famiglia adorerà questa ricetta della torta di crepes. Delicate frittelle al cioccolato e deliziosa crema al mascarpone, cosa c'è di più gustoso? Ora farò questa torta molto spesso. Provalo anche tu. Cucina con amore!". Video di uccia3000.

INGREDIENTI PER LA TORTA DI CREPES ALLA CREMA AL MASCARPONE: 150 gr di farina 0, 25 gr di cacao amaro in polvere, 75 gr di zucchero a velo, 1 uovo medio, 300 ml di latte, 1 noce di burro, 250 gr di mascarpone, 2 cucchiai colmi di zucchero a velo, aroma vaniglia qb, 250 ml di panna da montare, 200 gr di cioccolato fondente, 200 ml di panna fresca, frutta fresca. 

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".


[VIDEO RICETTA] Torta di Crepes alla Crema al Mascarpone - Si Scioglie in Bocca:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento