[VIDEO RICETTA] Muffin al Pistacchio di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi | Ricetta N°153



MUFFIN AL PISTACCHIO DI BENEDETTA - FATTO IN CASA PER VOI CON BENEDETTA ROSSI
- "Golosissimi, facili da fare e comodi da portare fuori casa, questi muffin al pistacchio di Benedetta sono una variante deliziosa delle classiche mini tortine inglesi". Video di Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi

INGREDIENTI PER PREPARARE I MUFFIN AL PISTACCHIO, PER L'IMPASTO: 2 uova, 100 g zucchero, 100 ml olio di semi di girasole, 100 ml latte, 200 g farina 00, 50 g farina di pistacchio, 8 g lievito per dolci. PER LA FARCITURA: crema di pistacchio qb. PER DECORARE: crema di pistacchio qb, granella di pistacchio qb.

"Mi chiamo Benedetta Rossi, sono nata, cresciuta e vivo ancora in campagna. Dalla tradizione contadina ho imparato l'importanza dell'autoproduzione, una conoscenza che condivido sul web. Torte, biscotti, marmellate, dolci, conserve, saponi, cosmetici e tanto altro che realizzo con tecniche semplici e veloci, recando di coniugare le esperienze del passato con i prodotti e le tendenze più moderne. Fare in casa significa scelta delle materie prime, personalizzazione dei prodotti e soprattutto grande soddisfazione, con il valore aggiunto del risparmio e dell'originalità".


[VIDEO RICETTA] Muffin al Pistacchio di Benedetta - Fatto in Casa per Voi con Benedetta Rossi:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento