[VIDEO RICETTA] Nastrine Brioche Sfogliate - Come Realizzarle in Modo Perfetto | Ricetta N°79



NASTRINE BRIOCHE SFOGLIATE - COME REALIZZARLE IN MODO PERFETTO
- "Ciao a tutti! Oggi vi propongo queste nastrine sfogliate, ottime per la prima colazione e buone come quelle del bar! Le ho realizzate con un impasto brioche, sono sofficissime! Di seguito, trovi tutti gli ingredienti per la preparazione. Spero che la ricetta ti piaccia, a presto!". Video di Le ricette di TerroreSplendore

INGREDIENTI PER LE NASTRINE BRIOCHE SFOGLIATE: 500 g di farina 0 (12 g di proteine, W320), 180 g di latte, 12 g di lievito di birra fresco (4 g se usi quello secco), 1 cucchiaino di miele, 2 uova medie, 40 g di burro morbido a temperatura ambiente, 5 g di sale, Scorza di arancia non trattata, 1 cucchiaino di estratto di vaniglia, 80 g di zucchero, 50 g di arancia candita, 150 g di burro bavarese per la sfogliatura.

"Ciao a tutti, mi chiamo Carla ed ho molte passioni, una tra queste è cucinare, adoro sperimentare nuove ricette e migliorarmi giorno dopo giorno. Anche la ricetta più semplice, senza lo spirito giusto può diventare complicata; per trovarlo basta avere un pò di pazienza e la voglia di imparare".


[VIDEO RICETTA] Nastrine Brioche Sfogliate - Come Realizzarle in Modo Perfetto:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento