[VIDEO RICETTA] Torta al Latte Caldo Senza Burro - Pronta in 5 Minuti | Ricetta N°41



TORTA AL LATTE CALDO SENZA BURRO - PRONTA IN 5 MINUTI
- "La torta al latte caldo senza burro è un dolce sofficissimo e leggero, una ricetta di base che si può utilizzare anche per farcire. E' davvero buonissima e semplice da preparare, una torta perfetta per la merenda e la colazione di tutta la famiglia". Video di uccia3000.

INGREDIENTI PER LA TORTA AL LATTE CALDO SENZA BURRO: 150 ml di latte, 50 ml di olio di semi, 4 uova medie, 1 pizzico di sale, 160 gr di zucchero, aroma vaniglia, 220 gr di farina, 16 gr di lievito per dolci, stampo da 22 cm di diametro, tortiera da 22 cm x 26 cm, cottura a 170° x 35-40 minuti, zucchero a velo qb.

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".


[VIDEO RICETTA] Torta al Latte Caldo Senza Burro - Pronta in 5 Minuti:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento