[VIDEO RICETTA] Sfogliatelle Farcite con Nutella - Questo Dolce lo Farai Tutti i Giorni | Ricetta N°28



SFOGLIATELLE FARCITE CON NUTELLA - QUESTO DOLCE LO FARAI TUTTI I GIORNI
- "Ciao amici, come state? Oggi vi propongo un dolce facile e delizioso realizzato con la pasta sfoglia. Con 1 rotolo di pasta sfoglia e altri semplici ingredienti potrete realizzare delle ottime sfogliatelle farcite con nutella, perfette per la colazione o per l’ora del tè". Video di uccia3000.

INGREDIENTI PER LE SFOGLIATELLE FARCITE CON NUTELLA (cottura forno statico 190° x 30-35 minuti): 1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare, nutella qb, 10 biscotti al cacao, 1 tuorlo + 1 cucchiaio di latte, zucchero a velo qb.

"Mi chiamo Antonella, in arte uccia3000, la cucina è la mia passione più grande. Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare".


[VIDEO RICETTA] Sfogliatelle Farcite con Nutella - Questo Dolce lo Farai Tutti i Giorni:





Fonte qui



Home Page Video Ricette Dolci.

Nessun commento:

Posta un commento